26 aprile 2014

Consigli di moda uomo


Immagine uomo

Via libera ai colori accesi per la moda primavera estate 2014. Rosso, giallo, verde, fantasie colorate, stampe multicolor con un tocco artistico. Con l’arrivo dell’estate la mania del colore delle stagioni scorse fa il suo ritorno. Aggiungete un tocco di colore al vostro outfit per un look ‘up-to-date’. Se pantaloni corti, canottiere e infradito devono ancora aspettare, il colore ci dà una ottima possibilità di aggiornare il nostro look..
Per l’estate 2014 gli stilisti di moda ci vestono in giallo canarino, arancione, fucsia, verde e rosso. Potete optare per un look monocromatico anche se per questo ci vuole una certa dose di auto-ironia, oltre alla giusta occasione. Meglio abbinare colori forti e audaci con il bianco e tonalità grigie.
Per un look grintoso (ma decisamente meno estivo) prendete un look total black come punto di partenza, da arricchire con tocchi di colore.
Un trend per gli uomini che facilita sicuramente il modo di portare colore è quello atletico, così tanto en vogue in questo momento. Oltre al solito casual look (jeans e T-shirts), la moda propone pantaloni da jogging, varsity-jackets (i giubbini caratteristici delle squadre sportive dell’università), slip-on sneakers e canottiere sportive, tutti capi che quest’anno fanno parte del guardaroba di ogni giorno. Questo look atletico viene in tutti i colori possibili. Il contesto sportivo rende più facile indossare il colore, anche per chi di solito si veste di nero o blu.

Articoli Simili