12 aprile 2014

Consigli di moda donna


Ultimi trend della stagione Primavera - Estate 2014

Volete essere davvero fashion per questa primavera? La moda donna 2014 ha tantissime proposte! Seguite questi 7 piccoli consigli e il vostro stile avrà quel pizzico fashion che vi renderà impeccabili!
Le righe sono l’unico vero must have di questa primavera. Bianco e nero regnano sovrane, ma qualunque altra tonalità andrà comunque bene purché siano maxi e verticali!

Il bianco colore puro e leggiadro che non può mancare nel vostro armadio. Che si tratti di una camicetta bianca o di un abito lungo e leggero, l’importante è indossarlo! La semplicità è d’obbligo, ma lasciatevi tentare anche da abiti impreziositi da inserti di pizzo.

Giacchino micro: indispensabile nella mezza stagione: perfetto quello di eco-pelle dai colori sgargianti come giallo o rosso. Se non volete osare tanto potete sempre optare per un giacchino di tela tagliato appena sotto il seno e con le maniche arrotolate fino al gomito.

Pantaloni stampati: il taglio dei pantaloni deve essere morbido e sbizzarritevi sulle stampe: potete scegliere stampe piccole e sobrie, mentre e più audaci si lascino tentare da fantasie più vistose dai colori accesi.

Shorts: cortissimi e colorati, gli shorts sono il passepartout della primavera che vi accompagneranno anche per tutta l’estate. Basterà indossarli con una camicetta e un paio di ballerine per essere impeccabili.

Denim: comodo e pratico, ogni capo di abbigliamento di jeans vale: dalla camicetta al vestito, fino ad arrivare alle scarpe. Per rendere raffinati anche un paio di jeans, abbinateli a una camicia bianca e a una collana importante.

Gonna a tubo: nera classica o dai colori sgargianti, la gonna questa primavera ha il taglio più classico ed elegante di tutti i tempi. Lunga fino a sotto il ginocchio, attillata e con un piccolo spacco, da abbinare rigorosamente a scarpe con il tacco e blusa colorata e di un tessuto leggerissimo!

Attenzione all’abbinamento toni!

Colori freddi si abbinano ai freddi e i caldi con i caldi!

Un piccolo esempio: avete un abito color mastice( colore freddo ) abbinate la big bag in tono freddo tipo, turchese, verde menta, tiffany color, bouganville, rosa schiapparelli.

Volete indossare un abito in un colore caldo come il color bronzo? giocate con il geranio, il rosso lacca, il giallo zafferano, il verde prato e… osate osate osate!

Articoli Simili