17 giugno 2015

Al mare anzichè in montagna


mare nostrum

A differenza di chi ama la montagna e può permettersi di infatti in tutone da sci, occhialoni e cappelli che nascondono la sua identità, chi ama il mare deve adattarsi al fatto che il proprio outfit sarà sotto lo sguardo (attento ) di tutti.

È dunque necessario seguire delle linee guida che ti permettano di conservare un certo stile e non ti facciano sembrare Moira Orfei appena uscita dalla doccia.

Punto primo: Al mare assolutamente NO a gioielli, Diamanti, brillocchi e oreficeria di sorta. La concorrenza alla Madonna di Pompei facciamola altrove.

Punto 2:Il make up.Se vi ricoprite di fondotinta sotto il sole cocente, a fine giornata sembrerete maculate come un giaguaro. È consentito un tocco di gloss ed un mascara (rigorosamente waterproof! )

Punto 3: I tacchi al mare NO, NO E POI NO! IL mare è libertà. .è voglia di stare all’aperto, è profumo di salsedine. ..perché rompersi il femore sugli scogli prima di poter godere di tutto ciò?

Punto 4 (è un consiglio ):se avete sculettato davanti al bagnino per almeno 20 volte e lui non vi ha calcolato manco x sbaglio. .desistete. Sicuramente trova più interessanti le boe.

Articoli Simili

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 50,00